Il Monitor_Lavagna interattiva Big Paddi grande formato(60’’-70’’-80’’) è particolarmente adatto per le autoscuole e stabilisce un nuovo standard nell’offrire soluzioni touchscreen collaborative per presentazioni, formazione in aula,videoconferenze.
Il Big Padè lo strumento chiave per trasformare la vostra autoscuola tradizionale in una digitale , innovativa e intuitiva.
Grazie al Monitor_Lavagna interattivo Big Pad è possibile:
tracciare il percorso utilizzando Street View: con la Penna è possibile disegnare direttamente sul Monitor_Lavagna Interattivo per evidenziare percorsi, segnalare incroci, precedenze e salvare in filele cose più significative. In questo modo si applica la REALTA’ AUMENTATA in grado di far vivere agli alunni il mondo che li circonda attraverso dispositivi digitali, senza la necessità di muoversi;
condividere la lezione: gli alunni potranno essere collegati al monitor Touch e salvare sui loro dispositivi (i-pad, portatili,Smartphone) i contenuti delle lezioni. Oppure potranno essere loro stessi ad inviare immagini e files al Big Pad;
stampare e salvare: collegando il Big Pad a una stampante di rete è possibile anche stampare direttamente o creare archivi digitali grazie alla funzione scansione;
attivare la modalità videoconferenza: grazie ad un sistema di telecamere e microfoni a supporto delle casse integrate, il Big Pad può diventare il punto centrale per connettere più aule in modalità VIDEOCONFERENZA ed E-LEARNING anche tra luoghi dislocati in diverse città;
fissarlo al muro con una staffa o con il supporto su ruote è possibile spostarlo;
usare lo schermo Big pad come display full-screen per presentazioni, videoconferenze, video promozionali dell’autoscuola, informative su appuntamenti o orari particolari ecc…
effettuare il test della vista proiettando le lettere alfabetiche nel Big Pad provvisto di una risoluzione full HD 1920×1080 grazie al quale è possibile controllare con precisione la vista e verificare quindi l’idoneità alla guida.
Al contrario delle tradizionali LIM, basate sull’uso del videoproiettore, il Big Pad ha una risoluzione Full HD 1920×1080, lavora in qualsiasi condizione di luce, necessita di pochissima manutenzione post vendita (durata media di retroilluminazione 60000 ore), assenza di costi occulti per ricambi strumentali.
E’ interessato ad avere maggiori informazioni?
Presso il nostro showroom è sempre disponibile un Big Pad da 60” per simulazioni, lezioni interattive, presentazioni…
Siamo a sua completa disposizione per farle testare tutte le potenzialità di questo monitor Touch interattivo e per darle maggiori informazioni.
Può fissare un appuntamento chiamando allo 042475095 o compilando il form qui sotto.