bancone reception - profili alluminio - con neon - piano in vetro
sala conferenze con pareti vetrate

Progetto realizzato per committenza della ditta Faresin Building Spa. La nuova sede è composta da 2.000 metri quadrati di uffici suddivisi su quattro piani.
Questa organizzazione fornisce ad ogni impresa edile una gamma completa di prodotti e attrezzature tecnologicamente evoluti, tra cui casseforme e sistemi per l’edilizia industrializzata. Gli arredi sono in completa sintonia con la struttura esterna.
Nella zona reception è stato posizionato il bancone con frontali in melaminico rosso lucido e profili in alluminio, risaltati dalle luci a led sospese che donano un’eleganza sofisticata allo spazio dedicato all’accoglienza. Adiacenti alla reception, due comodi divani in pelle Made in Italy e un tavolino basso in vetro rendono piacevole anche l’attesa.
Gli uffici sono per la maggior parte suddivisi da porte e pareti vetrate, che li rendono luminosi e gli arredi di design moderno ma essenziale caratterizzano ogni spazio, dall’ufficio amministrativo alla sala riunioni, con sedie provviste di tavoletta per prendere appunti in comodità.