Progetto realizzato per conto di Newpharm, azienda che si occupa della produzione e commercializzazione di soluzioni all’avanguardia per la conservazione dei cereali a Santa Giustina in Colle, Padova.
L’ambiente è accogliente e curato nel dettaglio: ogni elemento è stato scelto secondo un’attenta analisi dello spazio e delle esigenze del cliente, con un costante confronto con l’Arch. Fattori.
Linee pulite, forme essenziali e spesso spigolose e geometriche sono state utilizzate per enfatizzare l’idea di razionalità e ordine.
A partire dalla reception che, grazie alla scelta del colore, dona luce allo spazio all’intera area; proseguendo poi con la scelta gli arredi utilizzati per uffici operativi, la sala riunioni e uffici direzionali.
Luminosità e trasparenza sono date dalle pareti divisorie a vetrate, a lastra singola o doppia, in base alle esigenze di insonorizzazione della stanza. Inoltre, le pareti divisorie compattabili, permettono la ripartizione degli ambienti per il più razionale ed efficace sfruttamento degli spazi disponibili.
La scelta di prodotti ergonomici ha reso lo spazio funzionale e confortevole, sposandosi perfettamente con gli elementi preesistenti.
S.t.l. Design & Tecnologia è orgogliosa di aver contribuito alla realizzazione di uno spazio bello e funzionale come questo ed è pronta a cogliere nuove sfide!

Project by Arch. Fattori
Realized by @Stl Design & Tecnologia