Progetto realizzato per Pepelù: negozio di gioielli realizzati a mano, che si trova in centro storico a Bassano del Grappa.
Silvia, alias Pepelù, dà forma alla sua creatività accostando pietre semipreziose, ottone, coralli, legno, resine e vetri veneziani per creare pezzi unici ed esclusivi.
L’ambiente è accogliente e curato nel dettaglio: dalla valorizzazione del pavimento esistente, all’accostamento dei materiali d’arredo. La carta da parati oro si sposa con il bancone in ottone realizzato su misura, ed il tutto è “scaldato” da pezzi vintage come la poltroncina in velluto o la cassettiera originale proveniente dal laboratorio di Valentino Cuman, utilizzata per la manutenzione delle macchine da scrivere Olivettigià negli anni ‘60. Si raggiunge così quell”armonia che caratterizza il mood Pepelù.
L’illuminazione infine valorizza le piccole e preziose creazioni ordinatamente disposte su ampie scaffalature.
S.t.l. Design & Tecnologia è particolarmente orgogliosa di aver contribuito alla realizzazione di uno spazio di carattere come questo ed è pronta a cogliere nuove sfide. L’invito dunque è di visitare questo piccolo gioiello e lasciarsi deliziare dalla creatività di Pepelù!

Interior designed byDeborah Zannantoni di Sed Progetti
Realized by @Stl Design & Tecnologia