Il Monitor Lavagna Interattiva Big Pad PN-70TW3 rappresenta l’innovazione tecnologica e l’unicità nelle Visual Solutions in AMBITO MEDICO.
​​Il Big Pad PN-70TW3 è particolarmente utile per gli incontri in sale multidisciplinari, per casi studio, sale lettura negli studi medici, laboratori di ricerca, formazione medica e studi dentistici.
La modalità di visualizzazione certificata“DICOM EMULATION” (Digital Imaging and Communications in Medice) per diagnosi accurate poiché consente la visione di lastre, radiografie e risonanze magnetiche come se il medico utilizzasse il diafanoscopio (o negativoscopio), strumento tipico dell’ambito ospedaliero.
È possibile condividere il monitor con altri device (tablet, computer, cellulari), scrivere sullo schermo con l’applicazione PEN SOFTWARE, modificare, salvare e inviare file agli utenti collegati e viceversa.
Collegando Big Pad a una stampante di rete è possibile anche stampare direttamente.
​​Grazie al WI-FI INTEGRATO e alla funzionalità SPLIT SCREEN è possibile suddividere lo schermo in quattro aree e visualizzare contemporaneamente gli utenti collegati. Questo permette interventi interattivi, collaborativi e di grande condivisione il tutto in tempo reale.
​​Inoltre, con un sistema di telecamere e microfoni a supporto delle casse integrate, Big Pad Sharp può diventare il punto centrale per connettere più aule in modalità VIDEOCONFERENZA per CONSULTI ed E-LEARNING anche tra ambulatori e ospedali dislocati in città diverse.