Il Monitor Lavagna Interattiva Big Pad PN-70TW3 rappresenta l’innovazione tecnologica e l’unicità nelle Visual Solutions in AMBITO MEDICO.
Il Big Pad PN-70TW3 è particolarmente utile per gli incontri in sale multidisciplinari, per casi studio, sale lettura negli studi medici, laboratori di ricerca, formazione medica e studi dentistici.
La modalità di visualizzazione certificataDICOM EMULATION (Digital Imaging and Communications in Medice) per diagnosi accurate poiché consente la visione di lastre, radiografie e risonanze magnetiche come se il medico utilizzasse il diafanoscopio (o negativoscopio), strumento tipico dell’ambito ospedaliero.

È possibile condividere il monitor con altri device (tablet, computer, cellulari), scrivere sullo schermo con l’applicazione PEN SOFTWARE, modificare, salvare e inviare file agli utenti collegati e viceversa.
Collegando Big Pad a una stampante di rete è possibile anche stampare direttamente.
Grazie al WI-FI INTEGRATO e alla funzionalità SPLIT SCREEN è possibile suddividere lo schermo in quattro aree e visualizzare contemporaneamente gli utenti collegati. Questo permette interventi interattivi, collaborativi e di grande condivisione il tutto in tempo reale.
Inoltre, con un sistema di telecamere e microfoni a supporto delle casse integrate, Big Pad Sharp può diventare il punto centrale per connettere più aule in modalità VIDEOCONFERENZA per CONSULTI ed E-LEARNING anche tra ambulatori e ospedali dislocati in città diverse.

RIASSUMENDO:

CONSULTI ONLINE
I Big Pad sono utili per scambiare informazioni o pareri con altri medici in tempo reale. E’ possibile infatti:

  • condividere il monitor con altri dispositivi (Tablet, computer, cellulari) in tutto il mondo con un semplice click,
  • scrivere sullo schermo,
  • salvare ed inviare files agli utenti collegati
  • ascoltare e parlare in viva voce.

CONFERENZE E LEZIONI INTERATTIVE
Sono ottimi anche per fare presentazioni, video-conferenze e formazione.
Grazie al Pen Software, l’operatore potrà aggiungere appunti ai documenti visualizzati, salvarli ed inviarli direttamente agli utenti collegati stamparli.
Gli utenti collegati, a loro volta, potranno inviare files o visualizzare la lezione direttamente nel monitor del loro dispositivo.

LAVORA CON GLI ALTRI UTENTI COLLEGATI CONDIVIDI IL LORO INTERVENTO E MOSTRALO IN TEMPO REALE
Con la funzionalità SPLIT SCREEN é possibile suddividere e visualizzare contemporanemente (per un massimo di 4) lo schermo degli utenti collegati. Questo permette di creare interventi interattivi ed una maggiore partecipazione durante la lazione/conferenza. E’ anche possibile creare attività per gruppi di utenti che condividono lo stesso dispositivo.

DOTAZIONE
Disponibile nelle versioni 60”-70”-80”
Risoluzione full HD: 1920×1080
Luminosità: 300 candele con retro illuminazione full led per utilizzo in ambienti luminosi
Contrasto3000:1
Schermo protettivo: 3,4 mm
SW touchscreen in dotazione
Speakers Integrati

Se montato su carrello con ruote può essere spostato da una stanza all’altra agevolmente. E’ dotato di dispositivo Wi-Fi e quindi sempre connesso in rete e alla stampante.

Big Pad è una soluzione innovativa, interessante e utile per il suo studio medico.
State pensando di rinnovare lo studio medico?
STL Design & Tecnologia può occuparsi dell’interior del nuovo ambulatorio, pensando a tutto: sale d’attesa, front desk, sala relax , uffici e sala conferenze.

È interessato a saperne di più?
Presso il nostro showroom di Marostica è sempre disponibile un Big Pad da 60’’ per simulazioni, lezioni interattive, presentazioni, conferenze…
Il nostro staff è a sua disposizione per mostrarle tutte le potenzialità durante una DEMO GRATUITA e fornirle con l’occasione maggiori informazioni.
Può fissare un appuntamento chiamando allo 0424.75095 o compilando il form qui sotto.