home / OFFICE AUTOMATION / Assistenza e noleggio multifunzione

OFFICE
AUTOMATION

MULTIFUNZIONE. FOTOCOPIATORI. STAMPANTI. FAX. PERIFERICHE.

Il nostro centro di assistenza tecnica e sistemistica a stampanti, multifunzione e hardware risolve qualsiasi problematica in tempi rapidi anche da remoto. Il servizio tecnico specializzato fornisce preventivi mirati sulle riparazioni, con analisi del problema in loco e valutazione delle effettive parti da sostituire. I marchi trattati sono: Sharp, Ricoh, Brother, Utax, Triumph-Adler, Canon, Hp, Minolta, Kyocera Mita, Lexmark, Toshiba, IBM, Infotec, Samsung.

Tutti i nostri prodotti, tra i quali Multifunzione B/N e Colori A3/A4, Multifunzione per Alti Volumi, Fotocopiatori e Fax, Stampanti Laser, Plotter per Cad e Grafica sono disponibili anche in formula noleggio operativo con assistenza full service e toner compresi!

PERCHÈ NOLEGGIARE INVECE DI ACQUISTARE?

• Non ci sono investimenti finanziari iniziali.
• I costi sono certi e calibrati. Il noleggio all-in comprende interventi tecnici, aggiornamenti, parti di ricambio, toner e consumabili ad esclusione della carta, tutto consegnato a domicilio.
• Pay for Page: Il Noleggio si configura come la soluzione ideale per quei clienti che vogliono pagare per l’utilizzo – “Pay for Use” – e non sono interessati alla proprietà dei beni. Questa soluzione consente, infatti, di pagare dei canoni costanti per l’utilizzo dei prodotti scelti per tutta la durata del contratto.
• Nessuna preoccupazione, il buon funzionamento è interamente delegato al fornitore. La gestione della stampante avviene con il monitoraggio da remoto che segnala in via preventiva lo stato dei consumabili. • Il calcolo dei canoni avviene su base trimestrale ed a tasso fisso. Il pagamento (tramite RID) e la fatturazione sono di norma anticipate, la lettura dei contatori e la fatturazione delle copie è trimestrale e posticipato.
• Agevolazioni fiscali, i canoni di noleggio sono infatti deducibili al 100% dalle imposte.
• Allo scadere del contratto di locazione: Il Cliente può scegliere una delle seguenti opzioni: Restituire le macchine; Rinnovare il contratto per un periodo prestabilito; Cambiare le macchine, accendendo un nuovo contratto di locazione.
• Nessuna immobilizzazione di capitali