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AUTOMATION

ARCHIVIAZIONE DIGITALE E CONSERVAZIONE SOSTITUTIVA.

Proponiamo strumenti di supporto alla gestione dei documenti all’interno di un’organizzazione aziendale.
Servizi di Archiviazione e Conservazione Sostitutiva di qualsiasi tipologia di documento (informatico o cartaceo), totalmente in linea con la normativa italiana ed europea, attraverso l’apposizione di firma digitale e riferimento temporale sui singoli documenti.

ARCHIVIAZIONE DIGITALE DOCUMENTI. 

Riduzione dei costi delle ricerche, trasmissione dei documenti per via telematica, controllo totale della documentazione: nessuna perdita di dati, aumento della produttività, impiego di risorse umane in altre attività.

ARCHIVIAZIONE SOSTITUTIVA DOCUMENTI. 

Eliminazione dei costi di affitto o degli spazi per la conservazione della carta, riduzione dei costi di archiviazione cartacea. 

WORKFLOW. 

Flessibilità di gestione dei documenti, essendo essi digitali, ce la possibilità di monitorare passo-passo tutta la vita del documento (chi fa, cosa, quando), migliorando il controllo del processo. 

SCANSIONI. 

Per creare automaticamente cartelle e sottocartelle, rinominando i file ed ottenendo PDF, PDF-A con testo, Word, Excell…
 
 
 
 
 

PERCHÈ SCEGLIERE L’ARCHIVIAZIONE DIGITALE E LA CONSERVAZIONE SOSTITUTIVA?

  1. NESSUN COSTO DI GESTIONE;
  2. DOCUMENTI DISPONIBILI;
  3. ACCESSO SICURO AI FILE.