Purpose and Values

Create places to live and work in wellness and beauty

BEAUTY in STL takes on different meanings:

Bellezza nel sorriso

In STL l’immagine che può riassumere la bellezza è il SORRISO perché crediamo rappresenti la manifestazione umana che più esprime serenità, benessere, felicità e apertura verso gli altri, tutti gli altri, nessuno escluso anche nella relazione commerciale e nell’impresa.

Bellezza con i Collaboratori

In STL i collaboratori sono importanti. La formazione, l’ascolto, la condivisione dei valori, la co-responsabilità permettono di avere con le persone che lavorano in STL delle buone relazioni.

Attività di team building e di self-management, di analisi del benessere e dei ruoli, permettono la diffusione di una cultura organizzativa. Queste attività assicurano un miglioramento e una trasformazione continua.

L’organizzazione si basa sulla bellezza che si traduce in armonia e in benessere.

Bellezza con il Cliente

In STL il cliente viene prima di tutto ascoltato, per capirne le necessità e i bisogni effettivi. La relazione è trasparente e onesta.

STL fornisce, attraverso i suoi collaboratori, tutte le informazioni e gli elementi di conoscenza necessari per mettere il cliente nelle condizioni di scegliere con libertà e consapevolezza il prodotto e il servizio più adatto, al giusto costo.

Bellezza nella scelta del FORNITORE

In STL c’è molta attenzione nella scelta dei fornitori, che devono rispondere a criteri di ergonomia, funzionalità e bellezza.

STL ha instaurato nel tempo con i propri fornitori rapporti molto duraturi e si privilegia il rapporto umano bello e onesto, prima che commerciale.

STL cerca di privilegiare la scelta in azienda del nostro territorio.

Bellezza nel PRODOTTO e nel PROGETTO

In STL la ricerca, la scelta minuziosa dei prodotti e dei servizi viene fatta nel rispetto dell’ambiente, mettendo sempre al centro la persona.

Questo ci permette di progettare, creare, realizzare e attrezzare ambienti belli e tecnologi. Amiamo combinare i migliori prodotti che ogni nostro fornitore di arredo e di office può offrirci, come se dovessimo creare un abito sartoriale su misura, con l’intento di ottenere ambienti armoniosi, luminosi, colorati, silenziosi, efficienti e funzionali.

Bellezza è il sorriso e il benessere delle persone, anche nella relazione commerciale e nell’impresa.

Bellezza nel territorio

In STL crediamo nella crescita del territorio e della comunità. STL è da sempre un’azienda “local” che lavora in un territorio con molte aziende che producono per l’estero. Sente di avere una grande funzione sociale e di essere il motore nella crescita economica e culturale nella zona in cui opera.

È per questo che STL ha organizzato diversi eventi culturali (mostra e convegno a Marostica a inizio 2015 e mostra e eventi collaterali a Bassano del Grappa tra la fine del 2018 e inizio 2019).

Quest’ultimo, il progetto “Adriano Olivetti e la Bellezza”, è il più grande progetto verso la comunità che STL ha organizzato a Bassano del Grappa.

Sono stati coinvolti tutti gli stakeholder e insieme hanno dialogato profit con no-profit, associazioni di categoria, aziende, commercianti e artigiani, istituti di credito, scuole, enti di formazione e enti pubblici. L’esperienza olivettiana è la fonte di ispirazione della nostra cultura e della nostra storia. STL vuole essere promotrice di una rete di persone che credono nella bellezza come ad un valore generativo.

Beauty with Collaborators

In STL, collaborators are important. Training, listening, sharing values, co-responsibility allow you to have good relationships with the people who work in STL.

more info

Team building and self-management activities, analysis of well-being and roles, allow the spread of an organizational culture. These activities ensure continuous improvement and transformation.

Beauty with the customer

In STL the customer is first of all listened to, in order to understand their needs and actual needs. The relationship is transparent and honest.

more info

STL provides, through its collaborators, all the information and elements of knowledge necessary to enable the customer to choose the most suitable product and service with freedom and awareness, at the right cost.

Beauty in the choice of the supplier

In STL there is a lot of attention in the choice of suppliers, who must meet the criteria of ergonomics, functionality and beauty to invest in the precious material and intellectual resources of our region and our country.

more info

STL has established long-lasting relationships with its suppliers over time and privileging a beautiful and honest human relationship, rather than a commercial one. STL proudly chooses companies from our territory.

Beauty in the Territory

At STL we believe in the growth of the territory and the community. We have always been a “local” company that works in an area with many companies that produce for abroad.

MORE INFO

STL feels it has a great social function and is the engine of economic and cultural growth in the area where it operates. This is why we have organized several cultural events (exhibition and conference in Marostica at the beginning of 2015 and exhibitions and collateral events in Bassano del Grappa between the end of 2018 and the beginning of 2019).

The latter, the “Adriano Olivetti and Beauty” project, is the largest community project that STL has organized in Bassano del Grappa. STL wants to be the promoter of a network of people who believe in beauty as a generative value.

Beauty in the product and in the project

At STL, research, the meticulous choice of products and services is done with respect for the environment, always putting the person at the center.

more info

This allows us to design and equip beautiful and technological environments. We love to combine the best products that each of our furniture and office suppliers offers, as if we were to create a tailor-made suit, to obtain harmonious, bright, quiet and functional environments.

Beauty in Smiles

Beauty is the smile and well-being of people, even in the business relationship and in the company.

more info

In STL, the image that can summarize beauty is SMILE because we believe it represents the human manifestation that most expresses serenity, well-being, happiness and openness to others, all others, no one excluded even in the commercial relationship and in the company.

A laugh helps build trust, increases availability, creates resilience and proactiveness.

The right definition of beauty? Beauty is “Unity in Variety”

LISTEN TO THE INTERVIEWS

Per favore accetta i Cookie di Marketing per guardare questo video.

Per favore accetta i Cookie di Marketing per guardare questo video.