fbpx

Purpose e Valori

Creare luoghi in cui vivere e lavorare nel benessere e nella bellezza

La BELLEZZA in STL assume diversi significati:

Bellezza nel sorriso

In STL l’immagine che può riassumere la bellezza è il SORRISO perché crediamo rappresenti la manifestazione umana che più esprime serenità, benessere, felicità e apertura verso gli altri, tutti gli altri, nessuno escluso anche nella relazione commerciale e nell’impresa.

Bellezza con i Collaboratori

In STL i collaboratori sono importanti. La formazione, l’ascolto, la condivisione dei valori, la co-responsabilità permettono di avere con le persone che lavorano in STL delle buone relazioni.

Attività di team building e di self-management, di analisi del benessere e dei ruoli, permettono la diffusione di una cultura organizzativa. Queste attività assicurano un miglioramento e una trasformazione continua.

L’organizzazione si basa sulla bellezza che si traduce in armonia e in benessere.

Bellezza con il Cliente

In STL il cliente viene prima di tutto ascoltato, per capirne le necessità e i bisogni effettivi. La relazione è trasparente e onesta.

STL fornisce, attraverso i suoi collaboratori, tutte le informazioni e gli elementi di conoscenza necessari per mettere il cliente nelle condizioni di scegliere con libertà e consapevolezza il prodotto e il servizio più adatto, al giusto costo.

Bellezza nella scelta del FORNITORE

In STL c’è molta attenzione nella scelta dei fornitori, che devono rispondere a criteri di ergonomia, funzionalità e bellezza.

STL ha instaurato nel tempo con i propri fornitori rapporti molto duraturi e si privilegia il rapporto umano bello e onesto, prima che commerciale.

STL cerca di privilegiare la scelta in azienda del nostro territorio.

Bellezza nel PRODOTTO e nel PROGETTO

In STL la ricerca, la scelta minuziosa dei prodotti e dei servizi viene fatta nel rispetto dell’ambiente, mettendo sempre al centro la persona.

Questo ci permette di progettare, creare, realizzare e attrezzare ambienti belli e tecnologi. Amiamo combinare i migliori prodotti che ogni nostro fornitore di arredo e di office può offrirci, come se dovessimo creare un abito sartoriale su misura, con l’intento di ottenere ambienti armoniosi, luminosi, colorati, silenziosi, efficienti e funzionali.

Bellezza è il sorriso e il benessere delle persone, anche nella relazione commerciale e nell’impresa.

Bellezza nel territorio

In STL crediamo nella crescita del territorio e della comunità. STL è da sempre un’azienda “local” che lavora in un territorio con molte aziende che producono per l’estero. Sente di avere una grande funzione sociale e di essere il motore nella crescita economica e culturale nella zona in cui opera.

È per questo che STL ha organizzato diversi eventi culturali (mostra e convegno a Marostica a inizio 2015 e mostra e eventi collaterali a Bassano del Grappa tra la fine del 2018 e inizio 2019).

Quest’ultimo, il progetto “Adriano Olivetti e la Bellezza”, è il più grande progetto verso la comunità che STL ha organizzato a Bassano del Grappa.

Sono stati coinvolti tutti gli stakeholder e insieme hanno dialogato profit con no-profit, associazioni di categoria, aziende, commercianti e artigiani, istituti di credito, scuole, enti di formazione e enti pubblici. L’esperienza olivettiana è la fonte di ispirazione della nostra cultura e della nostra storia. STL vuole essere promotrice di una rete di persone che credono nella bellezza come ad un valore generativo.

Bellezza con i Collaboratori

In STL i collaboratori sono importanti. La formazione, l’ascolto, la condivisione dei valori, la co-responsabilità permettono di avere con le persone che lavorano in STL delle buone relazioni.

LEGGI DI PIù

Attività di team building e di self-management, di analisi del benessere e dei ruoli, permettono la diffusione di una cultura organizzativa. Queste attività assicurano un miglioramento e una trasformazione continua.

Bellezza con il Cliente

In STL il cliente viene prima di tutto ascoltato, per capirne le necessità e i bisogni effettivi. La relazione è trasparente e onesta.

leggi di più

STL fornisce, attraverso i suoi collaboratori, tutte le informazioni e gli elementi di conoscenza necessari per mettere il cliente nelle condizioni di scegliere con libertà e consapevolezza il prodotto e il servizio più adatto, al giusto costo.

Bellezza nella scelta del Fornitore

In STL c’è molta attenzione nella scelta dei fornitori, che devono rispondere a criteri di ergonomia, funzionalità e bellezza per investire sulle preziose risorse materiali ed intellettuali della nostra regione e del nostro paese.

leggi di più

STL ha instaurato nel tempo con i propri fornitori rapporti molto duraturi e privilegiando il rapporto umano bello e onesto, prima che commerciale. STL sceglie con orgoglio aziende del nostro territorio.

Bellezza nel Territorio

In STL crediamo nella crescita del territorio e della comunità. Siamo da sempre un’azienda “local” che lavora in un territorio con molte aziende che producono per l’estero.

leggi di più

STL sente di avere una grande funzione sociale e di essere il motore nella crescita economica e culturale nella zona in cui opera. È per questo che abbiamo organizzato diversi eventi culturali (mostra e convegno a Marostica a inizio 2015 e mostra e eventi collaterali a Bassano del Grappa tra la fine del 2018 e inizio 2019).

Quest’ultimo, il progetto “Adriano Olivetti e la Bellezza”, è il più grande progetto verso la comunità che STL ha organizzato a Bassano del Grappa. STL vuole essere promotrice di una rete di persone che credono nella bellezza come ad un valore generativo.

Bellezza nel Prodotto e nel Progetto

In STL la ricerca, la scelta minuziosa dei prodotti e dei servizi viene fatta nel rispetto dell’ambiente, mettendo sempre al centro la persona.

leggi di più

Questo ci permette di progettare e attrezzare ambienti belli e tecnologi. Amiamo combinare i migliori prodotti che ogni nostro fornitore di arredo e di office offre, come se dovessimo creare un abito sartoriale su misura, per ottenere ambienti armoniosi, luminosi, silenziosi e funzionali.

Bellezza nel Sorriso

Bellezza è il sorriso e il benessere delle persone, anche nella relazione commerciale e nell’impresa.

leggi di più

In STL l’immagine che può riassumere la bellezza è il SORRISO perché crediamo rappresenti la manifestazione umana che più esprime serenità, benessere, felicità e apertura verso gli altri, tutti gli altri, nessuno escluso anche nella relazione commerciale e nell’impresa.

Una risata aiuta a costruire la fiducia, aumenta la disponibilità, crea resilienza e propositività.

La giusta definizione di bellezza? La bellezza è “Unità nella Varietà”.

ASCOLTA LE INTERVISTE

Per favore accetta i Cookie di Marketing per guardare questo video.

Per favore accetta i Cookie di Marketing per guardare questo video.

Privacy Settings
We use cookies to enhance your experience while using our website. If you are using our Services via a browser you can restrict, block or remove cookies through your web browser settings. We also use content and scripts from third parties that may use tracking technologies. You can selectively provide your consent below to allow such third party embeds. For complete information about the cookies we use, data we collect and how we process them, please check our Privacy Policy
Youtube
Consent to display content from Youtube
Vimeo
Consent to display content from Vimeo
Google Maps
Consent to display content from Google