Purpose e Valori

Creare luoghi in cui vivere e lavorare nel benessere e nella bellezza

La BELLEZZA in STL assume diversi significati:

Bellezza nel sorriso

In STL l’immagine che può riassumere la bellezza è il SORRISO perché crediamo rappresenti la manifestazione umana che più esprime serenità, benessere, felicità e apertura verso gli altri, tutti gli altri, nessuno escluso anche nella relazione commerciale e nell’impresa.

Bellezza con i Collaboratori

In STL i collaboratori sono importanti. La formazione, l’ascolto, la condivisione dei valori, la co-responsabilità permettono di avere con le persone che lavorano in STL delle buone relazioni.

Attività di team building e di self-management, di analisi del benessere e dei ruoli, permettono la diffusione di una cultura organizzativa. Queste attività assicurano un miglioramento e una trasformazione continua.

L’organizzazione si basa sulla bellezza che si traduce in armonia e in benessere.

Bellezza con il Cliente

In STL il cliente viene prima di tutto ascoltato, per capirne le necessità e i bisogni effettivi. La relazione è trasparente e onesta.

STL fornisce, attraverso i suoi collaboratori, tutte le informazioni e gli elementi di conoscenza necessari per mettere il cliente nelle condizioni di scegliere con libertà e consapevolezza il prodotto e il servizio più adatto, al giusto costo.

Bellezza nella scelta del FORNITORE

In STL c’è molta attenzione nella scelta dei fornitori, che devono rispondere a criteri di ergonomia, funzionalità e bellezza.

STL ha instaurato nel tempo con i propri fornitori rapporti molto duraturi e si privilegia il rapporto umano bello e onesto, prima che commerciale.

STL cerca di privilegiare la scelta in azienda del nostro territorio.

Bellezza nel PRODOTTO e nel PROGETTO

In STL la ricerca, la scelta minuziosa dei prodotti e dei servizi viene fatta nel rispetto dell’ambiente, mettendo sempre al centro la persona.

Questo ci permette di progettare, creare, realizzare e attrezzare ambienti belli e tecnologi. Amiamo combinare i migliori prodotti che ogni nostro fornitore di arredo e di office può offrirci, come se dovessimo creare un abito sartoriale su misura, con l’intento di ottenere ambienti armoniosi, luminosi, colorati, silenziosi, efficienti e funzionali.

Bellezza è il sorriso e il benessere delle persone, anche nella relazione commerciale e nell’impresa.

Bellezza nel territorio

In STL crediamo nella crescita del territorio e della comunità. STL è da sempre un’azienda “local” che lavora in un territorio con molte aziende che producono per l’estero. Sente di avere una grande funzione sociale e di essere il motore nella crescita economica e culturale nella zona in cui opera.

È per questo che STL ha organizzato diversi eventi culturali (mostra e convegno a Marostica a inizio 2015 e mostra e eventi collaterali a Bassano del Grappa tra la fine del 2018 e inizio 2019).

Quest’ultimo, il progetto “Adriano Olivetti e la Bellezza”, è il più grande progetto verso la comunità che STL ha organizzato a Bassano del Grappa.

Sono stati coinvolti tutti gli stakeholder e insieme hanno dialogato profit con no-profit, associazioni di categoria, aziende, commercianti e artigiani, istituti di credito, scuole, enti di formazione e enti pubblici. L’esperienza olivettiana è la fonte di ispirazione della nostra cultura e della nostra storia. STL vuole essere promotrice di una rete di persone che credono nella bellezza come ad un valore generativo.

Bellezza con i Collaboratori

In STL i collaboratori sono importanti. La formazione, l’ascolto, la condivisione dei valori, la co-responsabilità permettono di avere con le persone che lavorano in STL delle buone relazioni.

LEGGI DI PIù

Attività di team building e di self-management, di analisi del benessere e dei ruoli, permettono la diffusione di una cultura organizzativa. Queste attività assicurano un miglioramento e una trasformazione continua.

Bellezza con il Cliente

In STL il cliente viene prima di tutto ascoltato, per capirne le necessità e i bisogni effettivi. La relazione è trasparente e onesta.

leggi di più

STL fornisce, attraverso i suoi collaboratori, tutte le informazioni e gli elementi di conoscenza necessari per mettere il cliente nelle condizioni di scegliere con libertà e consapevolezza il prodotto e il servizio più adatto, al giusto costo.

Bellezza nella scelta del Fornitore

In STL c’è molta attenzione nella scelta dei fornitori, che devono rispondere a criteri di ergonomia, funzionalità e bellezza per investire sulle preziose risorse materiali ed intellettuali della nostra regione e del nostro paese.

leggi di più

STL ha instaurato nel tempo con i propri fornitori rapporti molto duraturi e privilegiando il rapporto umano bello e onesto, prima che commerciale. STL sceglie con orgoglio aziende del nostro territorio.

Bellezza nel Territorio

In STL crediamo nella crescita del territorio e della comunità. Siamo da sempre un’azienda “local” che lavora in un territorio con molte aziende che producono per l’estero.

leggi di più

STL sente di avere una grande funzione sociale e di essere il motore nella crescita economica e culturale nella zona in cui opera. È per questo che abbiamo organizzato diversi eventi culturali (mostra e convegno a Marostica a inizio 2015 e mostra e eventi collaterali a Bassano del Grappa tra la fine del 2018 e inizio 2019).

Quest’ultimo, il progetto “Adriano Olivetti e la Bellezza”, è il più grande progetto verso la comunità che STL ha organizzato a Bassano del Grappa. STL vuole essere promotrice di una rete di persone che credono nella bellezza come ad un valore generativo.

Bellezza nel Prodotto e nel Progetto

In STL la ricerca, la scelta minuziosa dei prodotti e dei servizi viene fatta nel rispetto dell’ambiente, mettendo sempre al centro la persona.

leggi di più

Questo ci permette di progettare e attrezzare ambienti belli e tecnologi. Amiamo combinare i migliori prodotti che ogni nostro fornitore di arredo e di office offre, come se dovessimo creare un abito sartoriale su misura, per ottenere ambienti armoniosi, luminosi, silenziosi e funzionali.

Bellezza nel Sorriso

Bellezza è il sorriso e il benessere delle persone, anche nella relazione commerciale e nell’impresa.

leggi di più

In STL l’immagine che può riassumere la bellezza è il SORRISO perché crediamo rappresenti la manifestazione umana che più esprime serenità, benessere, felicità e apertura verso gli altri, tutti gli altri, nessuno escluso anche nella relazione commerciale e nell’impresa.

Una risata aiuta a costruire la fiducia, aumenta la disponibilità, crea resilienza e propositività.

La giusta definizione di bellezza? La bellezza è “Unità nella Varietà”.

ASCOLTA LE INTERVISTE

Per favore accetta i Cookie di Marketing per guardare questo video.

Per favore accetta i Cookie di Marketing per guardare questo video.