Design
STL propone soluzioni di Arredo&Contract per ufficio operativo e direzionale, area accoglienza, area meeting, area ricreativa, hotel e negozi
Analisi e Indagine
Indagine e studio della richiesta, sopralluogo in cantiere e rilievo misure, pianificazione degli spazi di lavoro
Progettazione e Quotazione
Progettazione del layout planimetrico, realizzazione delle immagini fotorealistiche degli spazi, preparazione del preventivo di fornitura e installazione
Fornitura e Installazione
Fornitura del materiale scelto e montaggio, installazione, riconfigurazione degli ambienti esistenti
Post vendita e Assistenza
Assistenza per eventuali problematiche, adattamenti studiati sull’esigenza del cliente e implementazione di arredo e accessori, impiantistica etc.
Area accoglienza
Bancone reception, reception digitale, videowall, monitor touch, poltrone e sedie, illuminazione, appendiabiti e cestini, tende, portaombrelli, portariviste, purificatore d’aria.
Ufficio operativo
Scrivanie, sedie, pareti divisorie e attrezzate, vetrofanie, pareti in cartongesso e controsoffitto, pavimento sopraelevato e pvc, archivio, homeoffice, appendiabiti e cestini, pannelli fonoassorbenti, tende, purificatore d’aria.
Ufficio direzionale
Scrivanie, sedie, pareti divisorie e attrezzate, vetrofanie, pavimento sopraelevato e pvc, monitor dislpay, appendiabiti e cestini, illuminazione, tende, portariviste, purificatore d’aria.
Area meeting
Tavoli riunione, sedie, pareti divisorie e attrezzate, pannelli fonoassorbenti, tende, vetrofanie, monitor touch, sistemi di videoconferenza.
Area ricreativa
Tavoli, poltrone e sedie, pannelli fonoassorbenti, pareti verdi, pavimenti, purificatori d’aria, tende, appendiabiti e cestini.
Hotel e negozi
Camere, tavoli, sedie, poltrone, monitor, banco reception, pavimenti, pannelli fonoassorbenti, tende, illuminazione, appendiabiti e cestini, purificatore d’aria.