










GLI AMICI DI IGOR
Per il centro veterinario Gli Amici di Igor, punto di riferimento per la riabilitazione e il benessere animale, abbiamo progettato e realizzato ambienti su misura dove innovazione tecnologica e cura si incontrano. Spazi accoglienti, funzionali ed efficienti, studiati per supportare al meglio il lavoro quotidiano dei professionisti che ci lavorano e offrire un’esperienza positiva ad animali e proprietari.
Il risultato è un progetto su misura, che unisce arredi professionali, soluzioni personalizzate e dettagli curati con precisione.
RECEPTION E SALA D’ATTESA
Abbiamo realizzato l’ area accoglienza, completa di arredi, complementi e sedute.
Il bancone reception, dal design pulito e contemporaneo, si distingue per le mensole illuminate da LED integrati, che donano calore e profondità allo spazio, valorizzando l’immagine del centro.
AMBULATORI OPERATIVI
Gli ambulatori operativi sono stati progettati come spazi altamente funzionali e ordinati, arredati con scrivanie ergonomiche, sedute operative e contenitori con predisposizione per lavello, pensati per supportare al meglio le attività cliniche quotidiane. A completare l’allestimento, all’interno di ogni ambulatorio, sono stati inseriti appendiabiti in acciaio verniciato serie CAIMI, scelti per la loro resistenza e per il design minimale, in perfetta armonia con l’estetica complessiva degli ambienti.
AREA RICREATIVA CANI
Per questa zona abbiamo fornito contenitori alti per l’archiviazione e librerie con vani a giorno: soluzioni leggere e resistenti, ideali per mantenere organizzato l’ambiente e supportare le attività quotidiane del personale specializzato.
SPOGLIATOI E AREA BREAK
Gli spogliatoi e le aree dedicate al personale sono stati progettati per garantire praticità, ordine e comfort, con armadietti e panche funzionali, pensati per un utilizzo quotidiano e intensivo. Il progetto si completa con una zona break funzionale e accogliente, dotata di cucinino monoblocco completo di elettrodomestici, tavolo con sgabelli e contenitori dedicati, creando uno spazio confortevole dove lo staff può concedersi una pausa e rigenerarsi durante la giornata lavorativa.

