UN MESE DI GRANDI SODDISFAZIONI!

A poco più di un mese dall’evento di presentazione del 14 Settembre, siamo fieri di poter condividere con voi i vari riconoscimenti e pubblicazioni di Stilfibra®️, la nuova nata in casa  STL Srl SB che ridurrà significativamente l’utilizzo di plastica e che coinvolgerà i vostri sensi!!

CASAFACILE

Stilfibra by STL è in edicola all’interno di CasaFacile di Ottobre. Un numero interamente da sfogliare dove potrete incontrare Stilfibra Erbi Miski, a pagina 25 nella sezione “News e Trend: Scelte Green”.

Meno plastica, più fibra vegetale…Facile!

MEZZOPIENO NEWS

Questo mese siamo presenti anche online nell’autorevole freepress italiana di buone notizie, Mezzo Pieno News Etica, Estetica e Funzionalità possono convivere in perfetta armonia? Siamo sempre felici di poterlo dimostrare… Grazie Mezzopieno News per aver dato spazio al nostro progetto: le buone notizie possono davvero cambiare il mondo! Leggi l’articolo qui:

TVA VICENZA

Non perdetevi gli interventi dell’ideatrice Lucia Cuman e di Sebastiano Zanolli, i quali hanno parlato  dell’interconnessione tra valori come sostenibilità, utilità e bellezza. Grazie a TVA Vicenza e Confartigianato per averci dato questo spazio.
VISITA IL SITO STILFIBRA
SEGUICI SU INSTAGRAM

COMING NEXT

The Stilfibra Lessons LE PRASSI VIRTUOSE DELL’IMPRESA SOSTENIBILE B come Benefit e B-Corp, quando il Beneficio Comune è la finalità dell’impresa. Una lezione sull’economia circolare Relatori: Lara Bettio – Lucia Cuman Docente: Silvia Cantele Università di Verona Polo di Vicenza Lunedì 6 novembre avremo l’immenso piacere di parlare di Economia Circolare, Business Etico e B-Corporation attraverso il nostro progetto “Stilfibra” presso l’Università degli Studi di Verona/Dipartimento di Economia – Vicenza HUB. Grazie a Lara Bettio (Amministratore di ILIO, Srl Società Benefit, Advocate per SB e B Corp).

STILFIBRA E’ ANCHE UN PROGETTO SOCIALE

Una parte del ricavato derivante dalla vendita di Erbi sarà donato all’Associazione WomenForFreedom, in particolare al Progetto ‘A Scuola con Chiara’, che permetterà a 200 bambine nepalesi di sedersi dietro a un banco di scuola, evitando un matrimonio combinato in età scolare.