L’unione fa la forza

BUONA PASQUA ALL’INSEGNA DELLA COMPLEMENTARIETA’

Nell’augurarvi Buona Pasqua, quest’anno ci siamo trovati a riflettere su uno dei temi che più simboleggiano questa giornata: la complementarietà.
L’abbiamo intesa come sinergia tra parti ed elementi diversi che, uniti, si reinventano creando un risultato innovativo e migliore. 

“Ci vogliono due pietre focaie per accendere un fuoco”  

Louisa May Alcott

Complemetare come….STILFIBRA! Il risultato di una relazione sinergica tra scarto vegetale e plastica da post produzione.
Questo tipo di materiali, che altresì sarebbero considerati rifiuti, attraverso un processo di lavorazione avanzato, sono trasformati in una fibra robusta e durevole.
Utilizzando questo tipo di materiali STILFIBRA si impegna a ridurre la dipendenza dai materiali vergini e si impegna a contribuire alla riduzione dei rifiuti e delle emissioni di CO2.

AMBIENTI SINERGICI BY STL:
LA SEDE NECSI DI ROMANO D’EZZELINO

Arredi, sedute, pareti divisorie in vetro, monitor display e sistemi di videoconferenza: un ambiente di lavoro con elementi tra loro sinergici e complementari. Ecco lo spazio NECSI  a Romano d’Ezzelino, interamente realizzato da STL. 

Cogliamo l’occasione per ricordarvi che potrete continuare a richiedere l’assistenza di un nostro tecnico specializzato: accedendo alla sezione del nostro sito www.stl-srl.it  “Richiesta intervento” o scrivendo una mail a laboratorio@stl-srl.it.  

Prenderemo in carico le vostre richieste da
Martedì  2 Aprile con i seguenti orari:
mattino 8:30- 12:30 / pomeriggio 14:30-19.00

BUONA PASQUA A TUTTI VOI DA STL E STILFIBRA
Vi auguriamo di poter sempre apprezzare l’inarrestabile forza che può scaturire dall’unione di conoscenze, risorse e idee diverse per raggiungere tutti insieme risultati migliori ed innovativi.
Il team STL Srl Società Benefit