Ultime news
Categories
- Design (1)
- Design&Tecnologia (5)
- Economia del Bene Comune (3)
- Non categorizzato (2)
- Tecnologia (10)
⚪ Se l’esercente è a conoscenza del periodo di inattività, e questo è inferiore ai 12 giorni, non occorre effettuare alcuna operazione. Il RT invierà in automatico il periodo di inattività alla riaccensione.
⚪ Se l’esercente è a conoscenza del periodo di inattività (chiusura), e questo è superiore ai 12 giorni, è tenuto a mettere FUORI SERVIZIO il RT.
⚪ Se l’esercente non conosce la durata del periodo di inattività, si consiglia di procedere ugualmente con il FUORI SERVIZIO.
ACCEDENDO AL CASSETTO FISCALE DELL’IMPRESA (PORTALE AGENZIA ENTRATE)
OPPURE
CHIEDENDO UNA CONSULENZA A UN INTERMEDIARIO ABILITATO (ES. IL TUO COMMERCIALISTA)
il Registratore tornerà automaticamente “in servizio” alla prima trasmissione utile effettuata.